Cerca in Limen
 
Directory

Mission

 
 

 

 

 
Disclaimer Limen - A.C.
Note legali
Legge 7 marzo 2001, n.62
"I contenuti di questo sito sono diffusi gratuitamente e non beneficiano di alcun contributo previsto dalle leggi sulla stampa. Gli aggiornamenti vengono eseguiti con cadenza NON periodica e pertanto NON rientrano nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.

L'associazione Limen NON si assume alcuna responsabilità su eventuali danni, diretti o indiretti, eventualmente causati dall'uso dei servizi acclusi. L'associazione Limen NON è collegata ai siti esterni citati e NON ne verifica i contenuti, pertanto declina ogni responsabilità sull'uso dei link citati.

Gli archivi digitali sono proprietà di Limen beni Culturali e ricavati da supporti cartacei di proprietà di Limen beni Culturali. I testi pubblicati, ove non indicato diversamente, sono proprietà intellettuale di Limen Beni Culturali. Le immagini pubblicate dal portale Limen Beni Culturali sono realizzate e controllate con la massima accuratezza possibile in ottemperanza con le diposizioni sul copyright. Qualora si ravvisassero delle violazioni della normativa sul diritto d'autore vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente a info@limen.org; provvedermo ad apportare le necessarie correzioni.

Tutti i contenuti del presente sito sono destinati esclusivamente ad uso di studio e ricerca e NON commerciale, è fatto divieto assoluto agli utenti di copiare, distribuire, pubblicare, cedere in licenza, creare prodotti derivati, trasferire o vendere informazioni, software, o servizi ottenuti da questo sito Web. Sono autorizzate citazioni a titolo di cronaca o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "Limen beni Culturali" e dal link alla home page www.limen.org

I domini Limen.org e compresi tutti i sottodomini, sono in hosting presso Aruba.it

 

Responsabile e webmaster
Lorenzo Pagnini
email lpagnini@tiscali.it
Tel. 334/1526485
 
Alessandra Meyer
email concinnitas@libero.it
Tel. 393/4557813
 
 
Fornitore del servizio
Limen Beni Culturali
email info@limen.org
Tel. 336 2556760
 

.

.

© 1999-2003 Limen A.P.S. - via F. Marucelli 9 Firenze (FI) - Tutti i diritti riservati t
Contattaci - Disclaimer - Pubblicità